Gran Turismo 5 presto avrà una patch: nuove immagini del gioco

[galleria id=”1467″]Presto sarà a disposizione degli utenti di Gran Turismo 5 una nuova patch. Delle nuove immagini del gioco ci permettono di saperne di più su questo nuovo prodotto videoludico che si andrà ad aggiungere all’edizione completa del videogioco. Grazie al nuovo pacchetto aggiuntivo che andrà a migliorare alcune caratteristiche del gioco riusciremo ad avere a disposizione nuovi elementi all’interno del titolo tanto apprezzato dagli appassionati. La nuova patch per Gran Turismo 5 sarà a nostra disposizione a partire dal prossimo martedì, 11 ottobre, e sarà completamente gratuita.

Tra le novità di questo nuovo update per Gran Turismo 5 troveremo parecchie funzionalità interessanti, a partire dalla possibilità di effettuare il salvataggio delle partite quando svolgiamo delle gare abbastanza lunghe, in modo da poter interrompere quando vogliamo e riprendere la partita quando avremo più tempo a disposizione.
 
Con la tanto attesa patch per Gran Turismo 5 riusciremo ad avere a disposizione un’intelligenza artificiale migliorata, grazie ad alcune modifiche che sono state apportate al videogioco e inoltre potremo visualizzare ulteriori dettagli all’interno delle varie vetture che abbiamo a disposizione.
 
La patch per Gran Turismo 5 inoltre aggiungerà undici nuove vetture della serie NASCAR e introdurrà anche delle variazioni per quanto riguarda il sistema delle condizioni meteo. Saranno quindi parecchie le novità che potremo trovare nel quinto Gran Turismo grazie al nuovo aggiornamento per il videogame. Attendiamo quindi il prossimo 11 ottobre per saperne di più e per poter provare in prima persona il gioco.

Impostazioni privacy