Gran Turismo 5 non avrà una riedizione in Europa

gran turismo 5 riedizione europaAvevamo parlato tempo fa di Gran Turismo 5 relativamente ad una riedizione che sarà pubblicata nel corso del prossimo mese di febbraio. Ci riferiamo in particolare a quella che viene indicata con il nome di “Spec II”. E’ una particolare versione del gioco Gran Turismo 5 che uscirà in territorio nipponico nei primi mesi del prossimo anno e che permetterà ai giocatori appassionati della serie e del genere videoludico di avere a disposizione un pacchetto molto interessante che contiene diversi elementi relativi alla saga. Vediamo le nuove informazioni nel dettaglio.

Secondo quanto si può leggere in rete in queste ore, sembra proprio che la nuova riedizione del gioco Gran Turismo 5, che prevede l’arrivo sul mercato dei prodotti videoludici di un pacchetto pieno di contenuti dedicati a Gran Turismo, non arriverà nel nostro continente.
 
Il pacchetto Spec 2 per Gran Turismo 5 conterrà in particolare l’edizione completa del videogioco, la patch correttiva 2.0 e i primi pacchetti aggiuntivi per il videogioco scaricabili senza costi aggiuntivi dal PlayStation Network.
 
E’ quindi una versione riepilogativa di Gran Turismo 5, utile per chi non ha giocato ancora al prodotto e vorrebbe avere in un colpo solo tutti i contenuti disponibili fino ad ora per il videogame e ottima per chi avrebbe la necessità di fare un regalo originale ad un amico o un parente.
 
Purtroppo però la maxi confezione completa di Gran Turismo 5 Spec II non sarà disponibile in Europa, visto che è stata annunciata esclusivamente per il Giappone. Naturalmente in futuro le cose potrebbero sempre cambiare, ma al momento dobbiamo accontentarci di acquistare tutto separatamente.

Impostazioni privacy