Gran Turismo 5: i salvataggi durante le gare sono in sviluppo

I salvataggi durante le endurance in Gran Turismo 5 sono attualmente in fase di sviluppo. La notizia è stata data da parte di Kazunori Yamauchi, esponente dell’azienda di produzione del videogioco in questione. Yamauchi ha parlato della possibilità di vedere in futuro questo tipo di salvataggio durante il percorso di gioco. Una possibilità che non è quindi da escludere, visto che questa nuova funzionalità per il gioco esclusiva per PlayStation 3 è attualmente in fase di preparazione. Yamauchi ne ha parlato sulla sua pagina personale all’interno del sito di microblogging Twitter.

Sul social network si è parlato dei salvataggi di Gran Turismo durante le endurance in occasione dell’osservazione di un giocatore del videogame per PS3 che è rimasto scontento del fatto che nel gioco non è presente questa caratteristica.
 
Gran Turismo 5, che ha ottenuto numerose novità nel corso del mese di febbraio, quindi avrà questa funzionalità sicuramente in futuro, introdotta molto probabilmente con uno dei prossimi aggiornamenti per il videogioco di Sony.

Impostazioni privacy