Gran Turismo 5: già in vendita la Collector’s Edition

Gran Turismo 5 continua ad avere informazioni riguardanti l’uscita ufficiale del videogioco. Il prodotto videoludico, come sappiamo bene, non ha ancora una data di uscita ufficialmente definita da parte dell’azienda di produzione. Ma molte sono state le voci al riguardo che parlano di date più o meno possibili per l’entrata in commercio del nuovo software videoludico tanto atteso. Ancora non sappiamo nulla di preciso, anche se sono in molti a parlare del 30 novembre come di una possibile data di uscita del nuovo episodio della serie Gran Turismo. Ma ancora, come dicevamo, Sony non ha voluto confermare, né smentire, queste indiscrezioni.

Ora arrivano delle altre notizie, riguardanti il videogame che sarà pubblicato da Sony, che ci parlano di un’uscita in anticipo del prodotto. Ma non si tratta dell’edizione normale del videogioco. Infatti stiamo parlando dell’edizione da collezione di Gran Turismo 5, pacchetto molto interessante per gli appassionati della saga videoludica.
 
La Collector’s Edition del videogame infatti è disponibile per l’acquisto sulle pagine dello shop online Fingerhut, il quale ha pubblicato la scheda che testimonia la disponibilità dell’edizione speciale del gioco. Chiunque quindi può acquistare questa versione del software videoludico Gran Turismo 5, che costa 135,99 dollari.
 
Adesso non ci resta altro da fare che attendere ulteriori delucidazioni da parte di Sony sulla data della disponibilità ufficiale di Gran Turismo 5, che, siamo sicuri, arriveranno molto presto e ci spiegheranno molto chiaramente quando il videogioco potrà essere acquistato nei negozi.

Impostazioni privacy