Gran Turismo 5: forse in arrivo tante nuove piste

gran turismo 5 nuove pisteIn Gran Turismo 5 probabilmente sono in arrivo parecchie nuove piste che permetteranno ai videogiocatori di espandere ulteriormente le possibilità di giocare. Infatti, come possiamo immaginare, l’aggiunta di nuovi circuiti all’interno del prodotto videoludico potrebbe essere un ottimo modo per provare delle novità dal punto di vista del gameplay. Grazie a delle nuove piste possiamo infatti sperimentare delle nuove esperienze videoludiche con questo prodotto che nel corso del tempo ha ottenuto un grandissimo successo da parte degli utenti che hanno voluto acquistarlo e provarlo.

Come è stato riportato su differenti fonti su internet, all’interno del videogame in questione potrebbero essere inseriti in un futuro non troppo lontano addirittura ventiquattro inediti circuiti.
 
La nuova indiscrezione, ovviamente ancora da confermare da parte dell’azienda interessata, arriva grazie al sito ufficiale del videogame Gran Turismo 5, dove, secondo alcuni siti internet, sarebbero comparsi alcuni loghi relativi proprio a degli inediti circuiti che, proprio perché non ancora presenti nel gioco, potrebbero essere rilasciati in futuro.
 
Questi nuovi circuiti per Gran Turismo 5 potrebbero essere rilasciati attraverso un aggiornamento tramite un’espansione. Ma si tratta ancora di informazioni che non sono sicure. Ecco l’elenco delle possibili nuove piste per Gran Turismo 5:
 
Apricot Hill;
Cathedral Rocks (Dirt Mini);
Cathedral Rocks (Dirt Short);
Cathedral Rocks (Dirt);
Citta di Aria;
Costa di Amalfi;
Driving Park (20r60r);
Driving Park (Kashiwa);
El Capitan;
George V Paris;
Grand Canyon;
Hong Kong;
Ice Arena;
Infineon Raceway;
Las Vegas;
Midfield Raceway;
New York;
Opera Paris (Tarmac);
Seattle Circuit;
Seoul Circuit;
Swiss Alps South;
Tahiti Maze;
Twin Ring Motegi;
Valencia Circuit.

Impostazioni privacy