Gran Turismo 5, dlc con contenuti extra in arrivo: tutte le novità

gran turismo 5 nuovi dlcGran Turismo 5 si arricchirà di nuovi dlc molto presto. Si tratta di nuovi contenuti extra dedicati al gioco nella sua versione standard che riusciranno ancora una volta ad espandere al meglio le possibilità di azione, già molto ampie, offerte dal prodotto videoludico. L’edizione standard di Gran Turismo 5 si arricchisce quindi di novità aggiuntive che faranno piacere agli appassionati. Siamo sicuri che i giocatori non perderanno tempo nell’acquistare questi contenuti aggiuntivi per Gran Turismo 5. Ma andiamo con ordine e vediamo di comprendere al meglio di cosa si tratta nello specifico.

I nuovi dlc per Gran Turismo 5 saranno disponibili a partire dal prossimo 26 settembre. I contenuti extra per il gioco includono innanzi tutto tre nuove auto, che si potranno acquistare a 99 centesimi l’una. Si tratta nello specifico della Subaru BRZ S ’12, dell’Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) ’11 e della Nissan GT-R N24 GT Academy ’12.

Come potete immaginare, sono tre vetture che ci permetteranno di intraprendere un percorso di gioco davvero originale, con ampie possibilità di personalizzazione. Ma non saranno solamente queste le novità che interesseranno il celebre gioco della serie Gran Turismo.

Si parla infatti anche di un altro aggiornamento, identificato dal numero 2.08, che introdurrà, sempre a partire dalla prossima settimana, delle succose novità. Ad esempio potremo disabilitare le collisioni quando stiamo giocando una partita online, semplicemente facendo riferimento alle opzioni dell’evento.

Poi potremo anche usufruire di una risposta migliorata per quanto riguarda i volanti “G25 Racing Wheel”, “G27 Racing Wheel”, “T500RS” e “TH8RS”. Sarà migliorato il pilota automatico per evitare il pericolo di collisioni quando si sta uscendo dalla pit lane a Tsukuba.

Altra novità interessante riguarda ad esempio l’introduzione di un ID in sovraimpressione, durante le corse online, sulle varie auto, un elemento in più per avere sotto controllo la situazione nel corso del gioco.

Altri miglioramenti sono relativi alle caratteristiche di controllo, che cambieranno quando si modificherà l’altezza della vettura utilizzata per le gare, al consumo delle gomme durante la corsa, che è stato rallentato, ad esclusione delle macchine da Formula.

Inoltre sono state aumentate le alterazioni alle vetture derivanti dall’impatto con l’aria, una caratteristica che potrà essere abilitata attraverso le impostazioni relative agli elementi aerodinamici. Delle novità che saranno sicuramente da non perdere.

Impostazioni privacy