Gran Turismo 5: disponibile una nuova patch da 600 MB

Un nuovo regalo arriva per tutti i possessori di una copia del videogioco Gran Turismo 5. Si tratta di una nuova patch dedicata al videogame di simulazione di guida che è arrivato da poco sul mercato dei videogiochi e sicuramente rappresenta un ottimo prodotto videoludico, uno dei migliori degli ultimi anni, anche per quanto riguarda il genere videoludico al quale appartiene. Grazie a questa patch di aggiornamento per il videogioco della serie Gran Turismo, l’azienda di produzione ha potuto introdurre parecchie novità al gameplay del gioco di corse tra i più interessanti del momento.

L’update in questione dedicato a Gran Turismo 5, che ha una dimensione di ben 600 MB e che quindi risulta abbastanza corposo anche dal punto di vista dei contenuti, si caratterizza per molteplici innovazioni che vengono introdotte all’interno del videogame di Sony.
 
Sono molte le novità inserite e tutte sono degne di nota. Ad esempio ci sarà la possibilità di effettuare delle copie di backup dei salvataggi realizzati durante le partite, oppure di visualizzare i danni fisici alle vetture utilizzate in Gran Turismo 5 anche nella particolare modalità di gioco pratica che prevede la partecipazione di un unico giocatore.
 
Per installare la nuova patch dedicata a Gran Turismo 5, che è contrassegnata dal numero 1.05, basta essere collegati ad internet quando si avvia il gioco. La patch di aggiornamento per il gioco sarà scaricata dalla piattaforma di Sony PlayStation Network. Non ci resta quindi altro da fare che scaricare l’update per Gran Turismo 5, gioco che, lo ricordiamo nuovamente, è un esclusiva per la console videoludica PlayStation 3.

Impostazioni privacy