Gran Turismo 5: da marzo la nuova GT Academy

Da marzo sarà avviata la nuova edizione della GT Academy dedicata a Gran Turismo 5. Chi ha voglia di diventare un pilota vero allora non può perdere assolutamente questa occasione. Si tratta di un’interessante iniziativa che ogni volta consente a tanti appassionati di intraprendere un percorso fatto di parecchie possibilità di successo. Solo con tanta abilità e tanta determinazione infatti si può riuscire a raggiungere un obiettivo ben preciso. E la Gran Turismo Academy può dare l’occasione di vivere un’esperienza davvero singolare ai giocatori più appassionati.

L’edizione di quest’anno dell’iniziativa è la terza ed arriva dopo due edizioni che sono riuscite a sfornare dei successi molto interessanti, Lucas Ordonez e Jordan Tresson, che gli appassionati avranno sicuramente sentito nominare nel corso degli anni e dei mesi passati.
 
L’iniziativa diventa allo stesso tempo una vera e propria competizione, che porterà a partire dal 4 marzo e fino al 17 aprile alla realizzazione di numerose sfide dedicate a Gran Turismo. Alle sfide iniziali della GT Academy parteciperanno giocatori di Francia, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svizzera.
 
Proseguendo nelle varie sfide si potranno raggiungere delle posizioni elevate in classifica e in seguito partecipare ad altre gare nelle quali bisognerà impegnarsi per ottenere la vittoria finale. Il vincitore potrà iniziare in seguito il percorso per ottenere la patente di pilota professionista.
 
Il gioco della serie Gran Turismo presenta elevati dettagli grafici e anche per il suo gameplay risulta molto gradevole agli appassionati del genere videoludico al quale appartiene. Nell’attesa di prendere parte alle sfide della GT Academy 2011 potete sempre leggere la nostra recensione di Gran Turismo 5.

Impostazioni privacy