Gran Turismo 5: al via anche GT Academy 2011

Gran Turismo 5 sta per arrivare nei negozi e se ne continua a parlare di frequente. Stavolta tocca all’evento GT Academy, una competizione seguita e intrapresa da tantissimi utenti in tutto il mondo, che metterà alla prova anche questa volta le abilità dei videogiocatori nella guida spericolata con le auto presenti nel nuovo videogioco della serie Gran Turismo. Il concorso che potrà regalare premi interessanti ai giocatori più bravi infatti inizierà contestualmente all’uscita del videogame di Sony. E chiunque potrà cimentarsi in una sfida all’ultima corsa che regalerà senza dubbio molte emozioni a tutti i partecipanti.

Come succede ad ogni edizione della competizione, la nuova sfida GT Academy 2011 si svolgerà tra tutti i giocatori di Gran Turismo 5 che vorranno partecipare. Bisognerà quindi partecipare alle varie fasi del torneo secondo il programma che verrà stabilito dagli organizzatori dell’evento.
 
Successivamente chi potrà continuare a giocare, dopo sei settimane di sfida, parteciperà alla fase successiva del torneo dedicato a Gran Turismo 5, che prevede altre competizioni molto interessanti, le quali porteranno infine a decretare sedici vincitori finali.
 
La sfida non si concluderà a questo punto, dato che questi giocatori verranno convocati in seguito per partecipare al Nissan GT Academy, la parte conclusiva della competizione dedicata a Gran Turismo 5, che decreterà un unico vincitore, il quale avrà come premio la possibilità di correre realmente su una pista più che reale! Continuate a seguirci: vi terremo sicuramente informati sull’iniziativa nel corso dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy