GoldenEye 007: story trailer

Si aggiunge un nuovo aggiornamento video per lo sparatutto GoldenEye 007, nuova interpetazione del medesimo gioco che fece fuoco e fiamme ai tempi del Nintendo Ultra 64. Di tempo ne è sicuramente passato, ma il ricordo del vecchio gioco sicuramente resta vivido nella mente di chi ebbe la fortuna di giocarlo, per cui sarà difficile per il development team Eurocon Entertainment, riuscire a rivaleggiare con il passato capolavoro. Forse per questo il gruppo sta rilasciando puntuali vari video con cui mostra il progredire dello sviluppo dello sparatutto.

Il nuovo trailer si occupa di dare qualche indicazione sulla storia che muoverà James Bond e gli darà la molla per offire al pubblico ore ed ore di azione incessante.
 
Il pirmo a parlare è Bruce Feirstein, lo scrittore del gioco, che sottolinea come GoldenEye ha offerto la possibilità di inserire il nuovo James Bond, Daniel Craig, nel vecchio film, GoldenEye, pellicola in cui la spia britannica era interpretata da Pierce Brosnan.
 
David G. Wilson, il produttore esecutivo, poi, sottolinea come il gioco sia un’interpretazione moderna della pellicola originale, che prende ancora più interesse, giacchè si sta vivendo in un periodo di crisi economica. Banche e banchieri, a quanto pare, avranno un ruolo importante nella storia dello sparatutto targato Activision.
 
Inoltre James Bond dovrà debellare il potere elettronico di un satellite, nel film viene appunto chiamato GoldenEye, che può spegnere tutti i sistemi elettronici esistenti.
 
Naturalmente il video dà la possibilità di dare uno sguardo a come procede lo svilupo tecnico del gioco che alterna fasi molto convincenti ad alcune meno riuscite. In sostanza c’è ancora qualcosa da rivedere nelle animazioni che risultano qualche volte più che legnose.

Impostazioni privacy