Goldeneye 007: conferma e trailer all’E3

goldeneye 007 e3Tra le voci di corridoio che giravano nel mondo dei videogiochi, i lettori di games4all ricorderanno il rumor relativo ad una nuova produzione Activision che riprendeva ancora una volta le gesta della spia britannica più famosa del mondo, James Bond, 007. Si vociferava che tale titolo riprendesse le fila di uno dei giochi più famosi per il compianto Ultra 64, prima console che sfriuttasse il 3d della Nintendo, lo sparatutto in prima persona, Goldeneye. Dall’E3 arriva la conferma che tale titolo è effettivamente in sviluppo e presto, a novembre precisamente, girerà in esclusiva sul Nintendo Wii.

Sino alla ufficializzazione da parte della Activision dell’esistenza di Goldeneye 007 nno si conosceva nemmeno la vera natrura del gioco se si trattasse cioè di un remake o di un titolo assolutamente inedito.
 
Anche in questo caso si è fatta finalmente chiarezza: Goldeneye 007 sarà un remake del capolavoro che diede lustro al Nintendo 64, ma presenterà alcune nuove feature che lo renderanno appetibile anche ai tantissimi fan dell’originale.
 
In concomitanza con la notizia dello sviluppo del gioco l’Activison ha anche diffuso un video che mostra alcune fasi del gameplay dello sparatutto. Goldeneye 007 prevederà, oltre la prevedibile modalità single player anche una in multiplayer offline in split screen. Fino a quattro giocatori potranno condividere l’esperienza di gioco.
 
Grande attenzione è stata riposta nella modalità online di Goldeneye 007, dimostrando che anche il Nintendo Wii si comincia a rendere conto delle proprie potenzialità di rete. Vi saranno ben sedici differenti modalità dalla paintball alle only live twice e melee only.
 
Grande attenzione anche ai personaggi interpretabili che saranno ben otto, tutti ripresi dall’universo della spia britannica e già ammirati nei suoi film. Non mancherà nemmeno il temibile Squalo.
 
Infine c’è da rilevare una piccola curiosità sul gioco, il cui comparto tecnico è ancora da rivedere a dir la verità: il protagonista del remake di Goldeneye 007 non sarà Pierce Brosnan interprete dell’omonimo film e dell’originale trasposizione videoludica, ma l’attuale attore che dà il volto a James Bond: Daniel Craig.

Impostazioni privacy