Goldeneye 007: bundle con un golden classic controller pro

Goldeneye 007 golden controller
La Activison Publishing, con un comunicato stampa risalente a qualche giorno fa, ha pensato di rivelare un succoso bundle con cui verrà distribuito Goldeneye 007, sparatutto in uscita esclusiva per Nintendo Wii. L’accessorio compreso nella scatola di gioco farà particolarmente felici sia i fan del film che vide come protagonista Pierce Brosnan, sia i videogiocatori incalliti. Si tratta infatti di un classic controller pro… tutto dorato! La Activision ha voluto così omaggiare il film, Goldeneye, da cui è tratto il gioco ricordando la mitica pistola d’oro che appare nel film.

Il classic controller pro dorato sarà incluso nella confezione definita dal publisher Goldeneye 007 – Classic Edition, e non si limiterà a fare bella mostra di sè, scintillante quanto mai, ma potrà essere impiegato fattivamente durante l’esperienza di gioco, modificando il sistema di controllo, che prevede Nunchuck e Wiimote.
 
Ad annunciarlo è stato David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing:
 

Oltre al Wii Remote e al Nunchuk, GoldenEye supporterà inoltre il Wii Zapper per giocatori “point and shoot”, offrendo numerose modalità per sperimentare GoldenEye su Wii. Inoltre, non potevamo non rendere omaggio alla celebre arma dorata con il gold Classic Controller Pro che, oltre ad un aspetto eccezionale, offre agli amanti degli sparatutto uno schema di controlli familiare.

 
La scelta è da condividere giacchè i giocatori potranno scegliere tra tre sistemi di controllo, spaziando da quello classico, con il controller dorato, a quello più realistico con il Wii Zapper.
 
Si potrà così personalizzare la propria esperienza di gioco, e ciò aumenterà pure la longevità dello sparatutto di marca Activision, da esplorare e padroneggiare con tutti e tre i sistemi.

Impostazioni privacy