God of War: cover ufficiale per Ghost of Sparta

Cover ufficiale per God of War: Ghost of Sparta 

God of War. I fan più accaniti della saga avranno sicuramente fatto i salti di gioia all’annuncio di un secondo capitolo PSP della serie, il tanto attesto Ghost of Sparta, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato sin dagli inizi, mostrando la nostra delusione rispetto alla scelta di rendere esclusiva questa release (tanto più che si tratta di una console portatile e non di una console domestica). L’immagine che vedete agli inizi dell’articolo è niente meno che la cover ufficiale del gioco in questione, i cui eventi sono collocati dopo il secondo riuscitissimo God of War. Non abbiamo ancora una data precisa, ma è certo che il gioco, sviluppato da Ready at Dawn, farà la sua comparsa entro e non oltre la fine di questo frizzantissimo anno.

Attraverso la nuova avventura di Kratos, durante la quale lui stesso sarà chiamato a dimostrare il suo valore agli dei, capiremo molto di più sul suo passato, sui segreti che nascondono le sue cicatrici e suoi tatuaggi; saranno svelati, inoltre, i misteri che circondano tutta la sua famiglia.  
 

Si tratta, insomma, di un capitolo che rende tutta la serie molto più completa e organica. Non abbiamo dubbi sul successo che riscuoterà presso il pubblico. Abbiate cura del vostro portafogli questa estate: vi servirà.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.
Il nostro Facebook vi aspetta. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da GamesWisdom.com

Impostazioni privacy