Giochi sul cinema: domani la presentazione di Yoostar 2

Domani verrà effettuata la presentazione di Yoostar 2, uno dei giochi sul cinema più interessanti degli ultimi tempi. L’originalità di questo prodotto videoludico è proprio questa: ci permette di immergerci completamente all’interno di un’esperienza di gioco basata sui film. I prodotti cinematografici sono proprio i protagonisti principali di questo videogame di Namco Bandai Partners. Il prodotto videoludico, che sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, sarà molto apprezzato dagli utenti che hanno sempre sognato di partecipare al doppiaggio di un film. E questo gioco ci permetterà di farlo in modo molto semplice.

Diverse saranno le modalità di gioco a disposizione degli utenti in questo videogioco molto divertente. Il nostro compito sarà quello di studiare il copione e di immedesimarsi attivamente nelle scene di film famosi, dei veri e propri capolavori nel settore cinematografico.
 
Il tutto verrà effettuato grazie alle numerose potenzialità di Kinect per Xbox 360 e di Eye Cam per PlayStation 3, piattaforme di gioco per le quali il videogame sarà disponibile a partire dal prossimo 11 marzo.
 
Nella giornata di domani, 3 marzo, si terrà una presentazione del videogioco Yoostar 2: in the movies a Milano. La presentazione ufficiale di Yoostar 2 si svolgerà nei locali di Namco Bandai Partners in via Montefeltro, 4, alle ore 10:30.
 
Il tutto si svolgerà alla presenza di un importante ospite d’onore, Roberto Chevalier, doppiatore che tutti conosceranno per il film Apollo 13, ma che dirige anche il doppiaggio dei telefilm della serie CSI. Insomma, una presentazione notevole di un gioco divertente sicuramente da non perdere!

Impostazioni privacy