Giochi su iPhone 4S: nuovo chip ed ottime prestazioni

[galleria id=”1465″]I giochi su iPhone 4S riceveranno un’interessante spinta in avanti grazie alle nuove caratteristiche tecniche che l’inedito dispositivo mobile avrà a disposizione. Il nuovo smartphone di casa Apple avrà infatti delle funzionalità ottime dal punto di vista dell’innovazione tecnologica. Sul nuovo modello di smartphone sono infatti state apportate delle novità davvero interessanti, che faranno comodo anche agli utenti che utilizzano il prodotto portatile dell’azienda di Cupertino per giocare in mobilità. Se abbiamo un iPad 2 sappiamo bene che rispetto alla generazione precedente dei prodotti di Apple le prestazioni sono migliorate.

E con l’iPhone 4S sarà ancora una volta la possibilità di giocare ovunque ad avere la meglio. Anche se l’aspetto esteriore dell’iPhone non è stato modificato, non dobbiamo farci ingannare. L’iPhone 4S offre delle prestazioni nettamente migliori rispetto al modello precedente del dispositivo mobile di Apple.
 
Innanzi tutto è da ricordare che il nuovo prodotto che sarà a disposizione tra poco tempo avrà il chip Apple A5, che conosciamo bene perché è lo stesso che troviamo sull’iPad e che ci permette di utilizzare i videogiochi per iPad in modo fluido e rapido.
 
Le prestazioni quindi saranno migliori di più del doppio rispetto a quelle offerte dall’attuale iPhone 4. E questo basterebbe a decretare il successo dei prossimi giochi per iPhone. Se a questo aggiungiamo anche la presenza di una velocità grafica maggiore di sette volte rispetto a quanto avviene attualmente, possiamo immaginare facilmente quanto sarà migliorata l’esperienza di utilizzo dei giochi da parte degli utenti che avranno un iPhone 4S. Si apre quindi una nuova era per i giochi in mobilità. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy