Giochi su Google Plus: in arrivo a febbraio Play Your World with Maps

Se vi piacciono i giochi su Google Plus, nel mese di febbraio sul social network arriverà il nuovo Play Your World with Maps. Si tratta di un nuovo videogioco online che sarà a disposizione degli utenti in modo del tutto gratuito e darà a chiunque la possibilità di interagire con le mappe di Google, in un’ambientazione di gioco molto particolare. Il gameplay sarà semplice dal punto di vista concettuale e riuscirà a mettere alla prova le nostre abilità con un meccanismo molto interessante.

Basterà vedere il breve filmato di presentazione rilasciato da Google per capire che Play Your World with Google Maps è un videogame che sarà interamente basato sulle leggi della fisica. Bisognerà, a quanto pare, guidare una piccola sfera tra le vie delle città prese come riferimento, come se ci trovassimo all’interno di un vero e proprio labirinto.

Non troveremo solamente mappe di città, dal momento che nel trailer che trovate in alto possiamo notare anche la presenza di interni di locali recensiti dalla guida Zagat, acquisita di recente proprio da Google.

Il nuovo videogioco sarà disponibile a partire dal mese di febbraio tra i giochi di Google Plus ed è realizzato con la tecnologia WebGL, che riesce a creare immagini con grafica in tre dimensioni direttamente online, senza l’utilizzo di applicazioni esterne. Non ci resta altro da fare che attendere l’arrivo del nuovo gioco online per poterlo provare in prima persona.

Impostazioni privacy