Giochi su Facebook: il Walkjam Personal Stereo di The Sims Social in anteprima

giochi facebook the sims social walkjam personal stereoFra i giochi su Facebook sicuramente The Sims Social detiene un ruolo molto particolare per la modalità di gioco che riesce a proporre, la quale si rivela molto coinvolgente e suscita l’entusiasmo di tanti utenti del popolare social network. Fra tutti i giochi presenti sulla nota rete sociale The Sims gode di un ottimo successo, anche perché man mano vengono introdotte novità che rendono il gioco sempre più interessante. E’ il caso del Walkjam Personal Stereo, che sarà offerto nell’ambito della settimana dedicata agli anni ’80.

Si tratta di un accessorio piuttosto raro, la cui offerta partirà domenica e si concluderà il mercoledì della settimana, in cui i protagonisti saranno gli anni ’80. L’accessorio sarà in edizione limitata e potrà essere trovato nel negozio di abbigliamento di The Sims Social.

Il suo prezzo molto probabilmente sarà pari a 85 Sim Cash. Prezzo a parte, l’accessorio in questione riesce a soddisfare le nostre esigenze di divertimento, fornendoci un motivo in più per non perdere le avventure che hanno come protagonisti proprio i simpatici personaggi virtuali.

The Sims Social risulterà in questo modo ancora più divertente, perché gli utenti hanno a disposizione un elemento in più per interagire e per sentirsi parte in tutto e per tutto della realtà virtuale che il gioco propone loro. Per adesso non sono ancora state del tutto definite le interazioni che possono essere usate con Walkjam Personal Stereo, ma, considerato il prezzo, ci si aspetta qualcosa di veramente straordinario. E voi cosa ne pensate? Siete disposti a comprare il Walkjam Personal Stereo?

Impostazioni privacy