Giochi su Facebook: il nuovo Slingo di Zynga

giochi facebook slingo zyngaSi chiama Slingo ed è uno dei nuovi giochi su Facebook messi a punto da Zynga, la casa di produzione di diversi successi dal punto di vista dei prodotti videoludici online. Anche questa volta si tratta di un videogioco gratuito in rete che si può utilizzare all’interno della celebre piattaforma sociale. Per iniziare a giocare serve solamente un’iscrizione a Facebook e il divertimento sarà assicurato. Slingo è un nuovo gioco social che si ispira al famoso titolo che sicuramente conoscerete e si presenta a metà tra un gioco di slot e un gioco in stile bingo.

Le meccaniche di gioco sono veramente semplici. Bisognerà riempire la scheda associando i numeri a disposizione e otterremo la vittoria nel momento in cui si riusciranno a mettere cinque numeri all’interno di una riga, di una colonna o di una diagonale. Dovremo fare clic sull’apposito pulsante e otterremo dei numeri.

A quel punto bisognerà trovare le eventuali corrispondenze con i numeri presenti nello schema. Aiutati da bonus vari, dovremo riuscire a comporre una linea completa per fare Slingo, facendo attenzione a non consumare tutte le palline che abbiamo a disposizione. Si tratta di un gioco veramente divertente.

Inoltre avremo a disposizione nel corso delle partite diversi bonus aggiuntivi per rendere il gioco più ricco. C’è il friend’s Joker per ottenere un tiro gratis, ci sono le medaglie che ci permettono di sbloccare altri livelli, le monete per fare delle scommesse e cercare di vincere fino al 40% dei punti attuali, le power-ups per inviare pacchetti fortuna e le vision Slingo, per aumentare velocemente il punteggio.

Per giocare a Zynga Slingo basta visitare la pagina dell’app.

Impostazioni privacy