Giochi su Facebook: Hoop De Loop Saga, in stile Zuma

giochi facebook hoop de loop sagaSiete alla ricerca di nuovi giochi su Facebook? Probabilmente non conoscerete questo divertente Hoop De Loop Saga. Si tratta di un videogame in stile Zuma che sicuramente saprà coinvolgerci con le sue meccaniche veramente interessanti. Se volete trascorrere un po’ di tempo in pieno relax dovete assolutamente provare questo simpatico videogioco online. Naturalmente è un’applicazione online completamente gratuita e può essere utilizzata in qualsiasi momento da tutti gli iscritti a Facebook.

Il gioco online gratuito è strutturato in tanti livelli, che ci presentano un meccanismo di gioco simile a quello del celebre Zuma. Anche qui infatti per proseguire nelle varie partite dovremo lanciare le palline colorate per cercare di creare dei gruppi di almeno tre palline dello stesso colore, che scompariranno dallo schema di gioco.

Avremo a disposizione ben 70 livelli con sei diverse modalità di gioco da sfruttare nel corso delle partite a Hoop De Loop Saga. Le partite sono a tempo e quindi l’obiettivo è quello di riuscire a portare avanti il gioco senza perdere nel corso dei minuti stabiliti all’interno di ogni livello del gioco.

Proprio come succede nei giochi in stile Zuma, anche in Hoop De Loop Saga dovremo cercare a tutti i costi di evitare che il serpentone di palline colorate raggiunga la buca alla fine del percorso. Il divertimento è quindi assicurato! Per giocare a Hoop De Loop Saga basta visitare l’apposita pagina dell’applicazione su Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy