Giochi sport: arriva la terza stagione di Fantasy Tennis

[galleria id=”1311″]Se vi piacciono i giochi di sport sappiate che è arrivata la terza stagione di Fantasy Tennis. Si tratta di un gioco molto interessante dedicato al tennis, ma tutto viene presentato in modo abbastanza particolare. Quello che avremo davanti infatti non sarà solamente un videogame sportivo dedicato a questa interessante disciplina, ma sarà anche un videogioco nel quale dovremo scatenare la nostra fantasia all’interno di alcune ambientazioni molto colorate e con la presenza di personaggi sicuramente curiosi ed originali dal punto di vista delle azioni che potranno svolgere all’interno delle varie partite.

La terza stagione di Fantasy Tennis propone ai videogiocatori diverse novità che renderanno il gioco ancora più coinvolgente, grazie a nuove ed originali sfide che potranno essere effettuate sul campo e grazie ad un percorso che dovremo affrontare in ogni partita, per tentare di raggiungere uno degli obiettivi principali del videogame, quello di sfidare Tossakan.
 
Cercheremo quindi, in uno dei giochi più divertenti in circolazione, di far sviluppare le abilità del nostro personaggio, guidandolo in ogni sfida fino ad arrivare al momento del combattimento con il pericoloso boss. Se metteremo in atto tutte le strategie per sconfiggerlo riusciremo alla fine a conquistare un elemento del Tossakan set.
 
Nella nuova stagione di uno tra i più interessanti giochi dedicati allo sport troveremo anche una inedita ambientazione di gioco, un campo con elementi in stile thai, che ci consentirà di vivere un’esperienza di gioco molto interessante anche dal punto di vista grafico. Inoltre sono previsti dei modi per far progredire l’equipaggiamento del personaggio, che potrà avanzare grazie alle card feature e ai gold gacha.
 
Tutte le informazioni sul gioco Fantasy Tennis Season 3 sono sul sito ufficiale del videogame.

Impostazioni privacy