Giochi puzzle online gratis: Derailed, I Binari del Treno

giochi puzzle online gratis derailedTra i più interessanti giochi puzzle online gratis c’è Derailed, I Binari del Treno, un simpaticissimo videogioco gratuito online che permette di avere a disposizione un insieme di meccaniche di gioco altamente coinvolgenti. Il meccanismo di gioco è molto semplice e ci pone davanti un puzzle game coinvolgente e divertente, che ci farà trascorrere un bel po’ di tempo in pieno relax. Il videogioco, un modo molto divertente per passare un po’ di tempo libero, è presente all’interno della sezione Giochi Online di Tuttogratis ed assicura un tempo di gioco molto elevato. Vediamo come si gioca.

In ogni schema di questo gioco gratis online in flash su Tuttogratis è presente un quadrato sulla sinistra con tanti pezzi di ferrovia posti alla rinfusa. Il nostro compito sarà quello di ruotarli nel minor tempo possibile per creare un percorso di gioco corretto. Per ruotare ogni pezzo basterà cliccarci sopra.
 
Dovremo fare tutto molto in fretta, perché il treno partirà da subito e quindi raggiungerà presto il binario da noi costruito. Se qualche pezzo non è direzionato correttamente, il treno deraglierà e perderemo una delle vite che abbiamo a disposizione. Finché non perderemo tutte le vite potremo rigiocare nuovamente allo stesso livello della partita.
 
Ovviamente un pezzo di ferrovia potrà essere ruotato solamente se non c’è il treno di sopra e nel corso dei vari livelli del gioco ci saranno dei pezzi speciali di binario che non potranno essere mai ruotati. Facciamo anche molta attenzione a non sottovalutare la lunghezza del percorso realizzato, per evitare che il treno possa rimanere durante la corsa privo di carburante.
 
Il gioco gratuito online in flash su Tuttogratis Giochi Online rappresenta quindi un ottimo puzzle game e risulta molto divertente per il suo gameplay. Per giocare a Derailed, I Binari del Treno, basta visitare questa pagina.

Impostazioni privacy