Giochi puzzle iPhone: Toki Tori

Toki Tori è un simpaticissimo videogioco per iPhone, iPod Touch e iPad che consente di prendere parte ad un’esperienza molto coinvolgente grazie alle caratteristiche che l’applicazione videoludica ha al suo interno. E non ci riferiamo solamente alla giocabilità del titolo, che è senza dubbio ottima e molto appassionante, ma anche al suo stile grafico che consente ai videogiocatori di avere davanti un’applicazione interessante e piena di continue sorprese anche per quanto riguarda la cura dei dettagli grafici del videogioco, realizzati con un’estrema precisione e con una grandissima attenzione.

Il videogioco Toki Tori, con questo simpatico nome, appartiene al genere delle applicazioni videoludiche di tipo puzzle. Si tratta quindi di un’app che sicuramente deve essere acquistata da parte di coloro che amano in particolare questa tipologia di videogiochi e che vogliono avere sempre a disposizione, anche in mobilità, un prodotto videoludico sul quale fare affidamento durante le ore di tempo libero, specialmente durante le vacanze estive.
 
La trama sulla quale si sviluppa il gioco per iPhone, iPod Touch e iPad è molto semplice. Dovremo guidare il protagonista del videogame, un simpaticissimo pulcino, all’interno dei vari percorsi che i livelli ci metteranno a disposizione durante le nostre partite.
 
Più proseguiamo correttamente, maggiori saranno le nostre possibilità di terminare il livello e proseguire nell’intero gioco. Per questo motivo dovremo risolvere i vari enigmi che ci vengono proposti all’interno dei vari livelli utilizzando gli oggetti che troveremo nel percorso di ogni livello e le nostre abilità. Un gioco avvincente che ci accompagnerà per ottanta diversi livelli, tutti molto divertenti.

Impostazioni privacy