Giochi puzzle gratis online: La Ferrovia, Railroad Mania

giochi puzzle gratis online la ferrovia railroad maniaLa Ferrovia, Railroad Mania è un gioco puzzle gratis online realizzato con tecnologia flash che mette alla prova le nostre abilità nella costruzione di un percorso all’interno di una scacchiera. Se siamo appassionati di binari, stazioni, treni e ferrovie non potremo che iniziare la nostra sfida, tenendo conto anche del fatto che in ogni livello ci sarà un tempo massimo entro il quale potremo agire. Ma vediamo nel dettaglio cosa prevede questo puzzle game e perché risulta così coinvolgente. L’obiettivo del gioco gratuito sarà quello di creare un percorso con i vari pezzi che ci verranno proposti.

Al centro della finestra di gioco vedremo due piccole stazioni, una rossa e una di colore verde. Saranno le basi dalle quali uscirà ed entrerà il treno. Il nostro compito in questo divertente gioco su Tuttogratis Giochi Online sarà quello di creare un percorso ferroviario corretto tra le due stazioni, che riesca a metterle in comunicazione nel modo migliore, sfruttando i pezzi che ci verranno proposti durante la partita.
 
Il tempo di preparazione del tracciato in questo videogioco divertente sulla rete non sarà illimitato. Anzi, spesso si tratterà di pochi secondi, un tempo che dovrà bastare per posizionare correttamente le caselle giuste al posto giusto, in base al percorso da far effettuare al treno.
 
I pezzi da utilizzare all’interno del gioco online compariranno in alto sulla barra a sinistra in ogni schema di gioco. Vedremo il pezzo da poter sistemare e il successivo. Avremo anche la possibilità di ruotare i pezzi, fino ad un massimo di cinque volte per ogni schema di gioco. E per ogni livello potremo anche utilizzare delle bombe, capaci di eliminare un pezzo del nostro percorso ferroviario.
 
Il videogame, uno dei giochi più divertenti del momento, è presente nella sezione Giochi Online del portale Tuttogratis. Per giocare a La Ferrovia, Railroad Mania basta visitare questa pagina.

Impostazioni privacy