Giochi PSP da non perdere: Grand Knights Story anche in Europa!

Giochi PSP da non perdere? Grand Knights Story senz’altro! L’RPG di Vanillaware arriverà anche in Europa, grazie a Rising Star Games, che ne ha recentemente annunciato la pubblicazione nel corso del 2012. Grafica particolare, ma non per questo poco convincente; sistema di combattimento tipico di un vero gioco di ruolo; storia destinata a lasciare il segno: sono questi gli elementi principali di un titolo che potrà essere provato sia offline, con tutte le sue quest, sia online, tra scontri, collaborazioni e missioni di ogni tipo.

Se non sarà un successone, non si rivelerà di certo un flop: questa avventura merita, ragazzi! Preparate il portafogli, perché il prossimo anno ci sarà da spendere e spandere!  
 

Il gioco sarà venduto sia su UMD sia in digital delivery, in modo tale da permettere anche a chi acquisterà PS Vitaper adesso, non retrocompatibile al cento per cento – di entrarne in possesso. La guerra fra le tre nazioni, che coinvolgerà i vostri quattro avventurieri, vi conquisterà. Questo è poco ma sicuro. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy