Giochi PlayStation 3: un nuovo Hack in arrivo?

Giochi PlayStation 3: un nuovo Hack in arrivo?

Hack in arrivo su PlayStation 3?

Parlare di GDR non significa parlare solo di Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest, Dragon Age e via dicendo, ma anche di saghe che, stando ai commenti del web, non hanno riscosso il successo sperato. Sembra passato poco tempo da quando i primi quattro capitoli della serie Hack videro la luce su PlayStation 2, eppure così non è: sono passati tanti anni e la saga è stata riproposta su PlayStation Portable a marzo di quest’anno, attraverso una avventura nuova di zecca. Il presidente di CyberConnect 2, però, ha ammesso che c’è in cantiere un nuovo episodio della serie, il cui futuro, però, sarà su PlayStation 3 e non su console portatili.

Matsuyama non si è voluto sbilanciare, considerando che il team è ancora alle prese con il prossimo capitolo di Naruto, la cui uscita è prevista in autunno. Certo è che -ha detto il presidente- in occasione del Tokyo Game Show di settembre, potremo saperne molto di più sul nuovo Hack.

Come sempre, ci tocca aspettare.
Continuate a seguirci. Alla prossima!

230

Segui Games4all

Mer 25/08/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici