Giochi per PS3: PlayStation Move Ape Escape in arrivo in estate

giochi ps3 playstation move ape escapeTra i giochi PS3 più attesi del momento c’è PlayStation Move Ape Escape, un videogame in arrivo nel corso dei prossimi mesi estivi che saprà regalare senza dubbio un grandissimo divertimento a tutti coloro che decideranno di acquistarlo. Molte sono le caratteristiche positive di questo prodotto videoludico che sarà disponibile per piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. Alcune di queste caratteristiche sono già state annunciate da parte dell’azienda di produzione del gioco, ma sicuramente molte altre informazioni saranno a nostra disposizione prima dell’uscita del nuovo videogioco.

Nell’attesa di saperne di più possiamo comunque fare affidamento a quanto è stato detto fino a questo momento relativamente al prodotto videoludico che sarà compatibile con il motion controller PlayStation Move di Sony.
 
Ad esempio sappiamo con precisione che questo software videoludico metterà a disposizione degli utenti ben 15 diversi livelli di gioco dedicati a giocatori di tutte le età. Questo significa che il divertimento sarà assicurato per tutti.
 
All’interno del gioco saranno disponibili diversi piccoli mini game che non faranno altro che aumentare il coinvolgimento da parte degli utenti, i quali saranno invitati ad utilizzare la periferica di controllo di Sony PlayStation Move per effettuare le scelte durante le varie azioni di gioco.
 
Il gioco, che avrà una grafica molto colorata ed appassionante, sarà disponibile nel corso della prossima estate attraverso la piattaforma PlayStation Network. Non si sa ancora nulla di maggiormente preciso per quanto riguarda il prezzo del prodotto. Vi terremo aggiornati non appena si avranno altre informazioni sul videogame.

Impostazioni privacy