Giochi per PS3: L.A. Noire avrà contenuti extra in esclusiva

giochi ps3 l a noire contenuti extra esclusivaTra i giochi per PS3 di cui si parla tanto in questo momento c’è L.A. Noire, un videogame che potrebbe avere dei contenuti extra in esclusiva. Saranno tante le possibilità di gioco offerte da questo prodotto videoludico, che sicuramente ci regalerà tanto divertimento. Adesso arriva la notizia della possibilità che il software videoludico potrà avere dei contenuti in esclusiva per quanto riguarda la versione per la piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. Vediamo cosa è stato detto nello specifico dall’azienda di produzione del videogioco tanto atteso dagli appassionati.

Chi apprezza i giochi adventure infatti sta aspettando con molta impazienza l’uscita di questo nuovo videogame, che senza dubbio riuscirà a coinvolgere un grandissimo numero di videogiocatori.
 
Le conferme arrivano direttamente da parte della società che sviluppa il videogame L.A. Noire, in uscita nella primavera del 2011. L’azienda di produzione ha spiegato in una discussione relativa al videogioco che presto arriveranno delle spiegazioni maggiormente dettagliate relativamente al rilascio di contenuti extra in esclusiva per la versione PS3 del nuovo gioco.
 
Per saperne di più quindi dobbiamo attendere l’arrivo di altri dettagli che confermeranno tutto in futuro. Infatti non si sa ancora di cosa si potrebbe trattare nello specifico, anche se molti parlano della missione extra chiamata “Consul’s Car Traffic Chase“.
 
Non sappiamo ancora di preciso quale sarà la verità relativamente ai contenuti in esclusiva di L.A. Noire, uno dei giochi di avventura più interessanti che sarà adatto a tutti i giocatori, ma è chiaro che presto ne sapremo sicuramente di più sull’argomento. Nell’attesa non possiamo fare altro che affidarci al materiale che è stato già rilasciato in passato relativamente al gioco, come il recente nuovo trailer di L.A. Noire rilasciato da Rockstar Games.

Impostazioni privacy