Giochi per PS3: Angry Birds ha avuto un grande successo

giochi ps3 angry birdsTra i giochi per PS3 più divertenti non possiamo dimenticare Angry Birds, che ha avuto un grande successo nel corso delle passate settimane. Non si tratta sicuramente di numeri poco rilevanti, dal momento che si parla addirittura del videogioco più scaricato di sempre dalla piattaforma online di Sony. Un record che si va ad aggiungere agli altri record raggiunti nel corso dei mesi passati dal gioco che ha avuto soprattutto un grande riscontro positivo da parte del pubblico dei giocatori che utilizzano i dispositivi tecnologici portatili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad.

Purtroppo al momento non ci sono ancora molti dettagli sull’argomento, visto che l’azienda di produzione e Sony non hanno ancora diffuso dettagli maggiormente precisi sui numeri che ha raggiunto il gioco per quanto riguarda il download del prodotto dal PlayStation Store.
 
In effetti il risultato è impressionante, se consideriamo il fatto che il gioco realizzato dall’azienda di produzione Rovio è stato messo a disposizione degli utenti della console videoludica di Sony solo a partire dallo scorso mese di gennaio.
 
In poco tempo quindi il gioco è riuscito a raggiungere un risultato molto positivo, se teniamo in considerazione il fatto che sullo store online dedicato ai prodotti PlayStation sono presenti anche numerosi altri prodotti videoludici molto importanti da tempo a disposizione degli utenti.
 
Ma Angry Birds non si fermerà di certo qui. Per Pasqua e a maggio infatti arriveranno nuovi update per Angry Birds nelle sue versioni mobili. Sarà proprio nel mese di maggio inoltre che Angry Birds sbarcherà anche sulla piattaforma di Facebook. Senza considerare il fatto che anche Angry Birds Rio ha ottenuto un grande successo nel giro di pochi giorni.

Impostazioni privacy