Giochi per PC: una nuova sfida in Avalon Heroes

giochi pc sfida avalon heroesSe siete appassionati di giochi per PC, non potete perdere la nuova sfida presente all’interno di Avalon Heroes. Il videogame si arricchisce di un nuovo aggiornamento che permetterà ai giocatori appassionati di sfidarsi. Tutto sarà all’insegna del puro divertimento e permetterà agli utenti europei di prendere parte ad una sfida davvero coinvolgente. L’update tutto da giocare è stato introdotto da poco all’interno del gioco e chiunque volesse mettere alla prova le proprie abilità potrà farlo effettuando delle sfide molto emozionanti con altri giocatori che utilizzano il videogame.

L’annuncio di Firestorm, la nuova sfida in Avalon Heroes, è stato dato attraverso un comunicato stampa nel quale l’azienda di produzione spiega in cosa consiste la nuova sfida e cosa è necessario fare per vincere e conquistare dei premi molto interessanti all’interno del gioco.
 
Per conquistare i premi in palio è necessario mettersi all’opera per effettuare delle sfide all’interno delle modalità di gioco Single Match e 5vs5. In questo modo gli utenti che vinceranno potranno guadagnare sempre nuovi RPS, scalare la classifica e raggiungere posizioni sempre più elevate all’interno della graduatoria dell’evento di Avalon Heroes.
 
I premi in palio in questo evento dedicato ad Avalon Heroes sono davvero interessanti e andranno ai primi dieci giocatori presenti in classifica. Si tratta di bonus interessanti che consistono ad esempio in AP, Contract of Vitalità, Mark of Governor
 
Sicuramente si tratta di un’occasione molto interessante che permetterà ai giocatori di incrementare il divertimento e di realizzare un’esperienza di gioco coinvolgente insieme ad altri utenti che seguono il prodotto videoludico.

Impostazioni privacy