Giochi per PC: Portal all’interno di altri videogiochi

giochi pc portal videogiochiSono settimane interessanti per i giochi per PC, visto che ad esempio si avvicina l’uscita di Portal 2. Il gioco Portal però in questi giorni si sta inserendo all’interno di altri videogiochi, con delle interessanti curiosità delle quali si parla in queste ore sulla rete. Sembra proprio che all’interno di alcuni giochi presenti sulla piattaforma Steam sono stati inseriti dei particolari schemi di gioco che sono ispirati completamente alle meccaniche di gioco di Portal. La notizia sta facendo il giro di internet e riguarderebbe differenti videogames. Ecco tutti i dettagli.

Si parla in particolare della presenza di Portal all’interno di diversi videogames (sono due i prodotti videoludici individuati) che sono disponibili su Steam per l’acquisto anche a prezzi scontati rispetto ai costi originali. Ad esempio sembra che ci siano dei richiami ai giochi della serie Portal all’interno di The Ball e di Killing Floor.
 
Questi prodotti videoludici possono essere acquistati su Steam alla metà del prezzo originario. Si sa in realtà poco su questa vicenda, ma è certo che comunque potrebbe essere un’ottima occasione da parte dell’azienda di produzione del nuovo Portal 2, puzzle sul quale possiamo ammirare un video relativo alla modalità cooperativa, per pubblicizzare l’uscita del nuovo software videoludico che dovrebbe avvenire proprio nel corso della prossima settimana.
 
Quindi, se vogliamo provare queste possibilità di gioco divertenti e sicuramente originali, non dobbiamo fare altro che dare un’occhiata alle novità presenti in questi due videogiochi sulla piattaforma di Valve. Naturalmente vi terremo informati con ulteriori aggiornamenti se dovessero essere disponibili delle nuove notizie maggiormente dettagliate sulla questione. Nel frattempo vi ricordiamo che mancano pochi giorni all’uscita ufficiale di Portal 2, che secondo Valve sarà il miglior gioco.

Impostazioni privacy