Giochi per PC: la trama e il gameplay di Portal 2

giochi pc trama gameplay portal 2Uno dei giochi per PC del momento, Portal 2, coinvolge tanto, grazie ad una trama spettacolare e ad un gameplay che è molto particolare. Ciò che colpisce del secondo capitolo della serie Portal è la possibilità che ci dà di immergerci all’interno di una storia ben progettata, nella quale i protagonisti siamo solo noi. Anche in questo nuovo Portal impersoneremo Chell, la quale si risveglierà dopo tantissimo tempo e per sbaglio finisce per riattivare GLaDOS. Sicuramente non si tratta di una mossa troppo azzeccata per il personaggio, ma per fortuna ci siamo noi. L’attivazione di questa intelligenza artificiale ci permetterà di iniziare una sfida avvincente.

Il nostro obiettivo in Portal 2 sarà quello di affrontare le sfide nei vari schemi di gioco grazie ad un’arma molto curiosa che ci permette di aprire dei portali “comunicanti”. Se entriamo in uno di loro, usciremo dall’altro.
 
Naturalmente si tratta di un ottimo modo per muoverci con maggiore libertà in Portal 2. Prestiamo però sempre attenzione ad avversari e ad eventuali trappole… Il videogioco Portal 2 è disponibile da poco tempo per PC, Mac, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy