Giochi per PC: Jurassic Park su computer in autunno

giochi pc jurassic park computerGli appassionati di giochi per PC staranno sicuramente aspettando con impazienza l’arrivo del videogame Jurassic Park, che nella sua edizione per computer sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi autunnali. L’uscita del nuovo prodotto videoludico nella versione per PC avverrà quindi contemporaneamente a quella del gioco per le altre piattaforme videoludiche per le quali sarà disponibile. Ricordiamo infatti che in precedenza la data di uscita del videogame in questione per computer era prevista per il mese di aprile in corso, ma adesso tutto è stato rimandato a dopo l’estate. Vediamo per quale motivo.

Jurassic Park, che sarà uno dei migliori giochi per PC, doveva essere disponibile nel corso del mese di aprile in cui ci troviamo. Ma evidentemente l’azienda di produzione vuole lavorare ancora al videogame, per effettuare degli ulteriori miglioramenti che potrebbero arricchire ancora di più il nuovo videogioco.
 
Per questo motivo è stato deciso di spostare la data di uscita di Jurassic Park per PC ai prossimi mesi autunnali, nello stesso periodo dell’uscita del nuovo videogame per le altre console videoludiche. Ecco cosa è stato detto dalla casa di produzione del software videoludico Jurassic Park a questo proposito:
 

“Il nostro obiettivo era quello di pubblicare il primo episodio di Jurassic Park: The Game in questo mese, e siamo molto entusiasti di come sta procedendo la creazione del videogioco. I meccanismi di gioco e lo svolgimento della trama hanno un grande potenziale, tanto che crediamo di poter fare evolvere tutto ad un altro livello se ci lavoriamo sopra ancora per un po’ di tempo.”

Impostazioni privacy