Giochi per PC: i modellini ispirati a Portal 2

giochi pc modellini portal 2Parliamo nuovamente di giochi per PC, visto che sono stati realizzati dei modellini ispirati al videogioco Portal 2. Il prodotto videoludico è stata quindi la fonte di ispirazione per un artista, che ha deciso di realizzare delle creazioni molto originali ispirate completamente ai personaggi presenti all’interno di questo nuovo videogioco da poco disponibile per l’acquisto. Ricordiamo che Portal 2 è stato rilasciato sulla piattaforma videoludica su internet Steam per PC e per Mac, oltre alle edizioni per le console di gioco PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Le creazioni dedicate ai protagonisti di Portal 2 sono dei veri e propri modellini realizzati da parte di Chris Hooton, il quale ha riprodotto fedelmente tutte le caratteristiche dei personaggi Atlas e P-body.
 
Tutto questo lavoro ha permesso all’artista di realizzare quelle che possono essere considerate delle vere e proprie opere d’arte. Come potete vedere nell’immagine in alto, l’attenzione e la cura per i particolari sono davvero molto elevate.
 
I modellini ispirati a Portal 2 in effetti hanno un aspetto identico a quello degli originali personaggi meccanici presenti all’interno del nuovo videogame Portal 2, la cui uscita è avvenuta da poco tempo.
 
Sicuramente questo nuovo gioco, successore del primo Portal, è stata un’ottima occasione per i giocatori per riscoprire le meccaniche di gioco offerte dalla serie di videogiochi ed immergersi completamente all’interno delle nuove avventure proposte dal secondo Portal.
 
Gustiamoci quindi l’immagine in alto, tenendo presente che si tratta ancora di realizzazioni amatoriali e, in quanto tali, non sono al momento stati prodotti da altre aziende per scopi commerciali.

Impostazioni privacy