Giochi per PC: ecco la patch di aprile per LOCO Land of Chaos

giochi pc patch loco land of chaosIn tema di giochi per PC, ecco la nuova patch del mese di aprile per LOCO – Land of Chaos. Il prodotto videoludico si aggiorna con parecchie novità che permettono di rendere maggiormente variegato il gameplay. Se pensavate di poter godere di un po’ di tranquillità dovrete ricredervi, dato che con questo nuovo update ritornerà addirittura lo spirito di Alex Rozz, un serial killer che tutti ricorderanno per la sua ferocia, quando aveva ucciso moltissime persone nei territori di LOCO. Adesso questo malvagio essere è ritornato, sotto forma di un nuovo personaggio, Kalimah.

Kalimah è una creatura che riesce a creare devastazione ovunque all’interno di LOCO – Land of Chaos Online. Sarà molto difficile sconfiggerla, considerando che si tratta di un personaggio molto forte.
 
Con la nuova patch di LOCO – Land of Chaos Online inoltre viene introdotta la possibilità di ottenere quotidianamente buoni sconto molto particolari e troveremo anche l’Happy Easter Event, un insieme di iniziative interessanti che guideranno gli utenti nella risoluzione di diverse missioni per ottenere un accessorio particolare per il nostro personaggio. Per giocare a LOCO potete visitare il sito ufficiale.

Impostazioni privacy