Giochi per iPhone: un nuovo update per Doodle Jump

giochi iphone nuovo update doodle jumpIn tema di giochi per iPhone, è stato rilasciato un nuovo update per Doodle Jump. Il divertente videogioco mobile per i dispositivi tecnologici di Apple contiene tutte le possibilità per offrire un grande divertimento ai giocatori che lo provano. Il videogame è altamente interessante perché ci mette a disposizione un’esperienza di gioco singolare, con l’obiettivo di portare il più in alto possibile il personaggio protagonista principale del videogame portatile. Lo faremo inclinando il dispositivo tecnologico a destra o a sinistra per far appoggiare il personaggio sulle piattaforme.

E naturalmente dovremo anche fare molta attenzione ai nemici che incontreremo nel corso del gioco, i quali tenteranno di annientarci e di farci quindi raggiungere il game over. Come vedete si tratta di un’esperienza di gioco molto particolare, arricchita anche dalla presenza delle classifiche che ci permetteranno di confrontarci anche con altri giocatori.
 
Doodle Jump è quindi uno dei giochi per iPhone più divertenti, un’app amata anche dai vip, molti dei quali hanno dichiarato di affidarsi anche a questo simpatico gioco per trascorrere parte del tempo libero. Di recente Doodle Jump, uno dei migliori giochi per iPhone, si è aggiornato con il multiplayer.
 
Infatti è stata introdotta questa nuova modalità di gioco che permette adesso agli utenti di sfidarsi in gare molto coinvolgenti. Con il nuovo aggiornamento per il gioco, arrivato poche ore fa, sono state introdotte anche le classifiche all’interno di questa modalità di gioco. Inoltre sono state riequilibrate le molle, elementi fondamentali nel gioco, per garantire un gameplay ancora più coinvolgente.
 
E’ possibile effettuare il download dell’update tramite l’apposita sezione. Se ancora invece non avete acquistato il gioco, potete scaricare Doodle Jump da App Store a 0,79 euro.

Impostazioni privacy