Giochi per iPhone: un nuovo update molto interessante per Smurfs’ Village

Torniamo a parlare di giochi per iPhone, dal momento che abbiamo a disposizione un nuovo aggiornamento per Smurfs’ Village, il gioco dedicato ai Puffi. Questo simpatico videogioco mobile riceve un interessante update che migliora ancora di più l’esperienza di gioco degli utenti, i quali potranno fare affidamento ad un insieme di novità molto interessanti, dei piccoli cambiamenti delle utili aggiunte che costituiscono degli interessanti cambiamenti da utilizzare durante le nostre partite. Vediamo quindi in cosa consistono tutte queste novità a disposizione su App Store.

Possiamo scaricare il nuovo update di Smurfs’ Village da App Store e avremo a disposizione il nuovo Puffo Tailor da utilizzare per il gioco. Se acquisteremo la capanna di questo nuovo personaggio inoltre potremo personalizzare gli altri protagonisti del gioco usando addirittura tredici cappelli.
 
Inoltre nel nuovo update di Smurfs’ Village è presente anche un nuovo tipo di notifica che ci consentirà di conoscere in tempo, con 15 minuti di anticipo, lo stato delle coltivazioni quando le stiamo per perdere.

Impostazioni privacy