Giochi per iPhone: un nuovo divertente update per Doodle Jump

giochi iphone update doodle jumpPer quanto riguarda i giochi per iPhone, ecco un nuovo update per Doodle Jump. Si tratta di un nuovo aggiornamento molto interessante che permette ai giocatori di usufruire di una novità divertente durante le partite. Vi dico subito che questo nuovo aggiornamento è relativo a dei nuovi bonus che si possono ottenere avanzando in classifica. Quindi se volete sfruttare questa nuova funzionalità dovete impegnarvi al massimo per giocare e raccogliere un buon numero di punti. Ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire in cosa consiste la novità relativa a Doodle Jump.

Nel videogame mobile Doodle Jump, uno dei migliori giochi per iPhone del momento, sono stati introdotti dei nuovi obiettivi sbloccabili che scatteranno al raggiungimento di un certo numero di corse vinte in multiplayer. In Doodle Jump, uno dei giochi per iPhone più divertenti tanto da essere anche l’app amata dai vip, vincendo 100 corse otterremo il titolo di “Racing Champ”, vincendone 500 saremo “Racing Hero” e vincendone 1000 diventeremo “Racing Legend”.
 
Se ancora non abbiamo sul nostro iPhone l’app, possiamo scaricare Doodle Jump da App Store. Altrimenti, corriamo ad aggiornare!

Impostazioni privacy