Giochi per iPhone: Traffic Panic, un divertente puzzle gratis

giochi iphone traffic panic puzzle app storeTra i migliori giochi per iPhone del momento c’è Traffic Panic, un divertente puzzle da scaricare gratis da App Store. Il gioco è molto coinvolgente perché presenta un meccanismo semplice da comprendere, ma allo stesso tempo consente di immedesimarci nel gioco con differenti livelli di difficoltà molto divertenti e adatti a qualsiasi giocatore. Quante volte in macchina ci siamo ritrovati in una grande città davanti ad un incrocio impossibile da gestire? Se dobbiamo passare da una strada all’altra, se non è presente un semaforo, le cose potrebbero diventare abbastanza complicate.

Il panico del traffico quindi è qualcosa che gli automobilisti conoscono molto bene. Per distrarci e scaricare la tensione però abbiamo a disposizione quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno dei migliori giochi per iPhone del momento.
 
Scarichiamo quindi gratuitamente Traffic Panic da App Store ed iniziamo a giocare sul nostro dispositivo mobile (il gioco è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad). Il gioco ci presenta due modalità differenti. La prima è libera da timer, quindi giocheremo fino ad un errore, la seconda è a tempo e quindi dovremo cercare di ottenere un punteggio sempre più elevato nel tempo stabilito, senza commettere errori.
 
Ogni modalità di gioco presenta dei livelli di difficoltà sempre più elevati, con schemi di gioco diversi, che sono sbloccabili grazie ai punti accumulati nel corso delle varie partite. Ci troveremo in presenza di un incrocio. Le auto provenienti dal basso sono gestibili attraverso un semaforo. Quelle provenienti dalla strada perpendicolare avranno sempre libertà di passare. Il nostro obiettivo sarà quello di gestire il semaforo per permettere alle auto di attraversare l’incrocio senza causare incidenti.
 
Se riusciremo a far passare delle auto senza farle fermare al semaforo guadagneremo un maggior numero di punti. Più attendiamo al semaforo, minore sarà il punteggio per ogni auto. Ogni 1000 punti riceveremo un nuovo punto che ci permetterà di sbloccare i livelli successivi.
 
Traffic Panic è sicuramente uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento!

Impostazioni privacy