Giochi per iPhone: Tiger Woods PGA Tour 12 su App Store

giochi iphone tiger woods pga tour 12Torniamo a parlare di giochi per iPhone, visto che è disponibile Tiger Woods PGA Tour 12 su App Store. Chiunque quindi può acquistare ed effettuare il download di questo nuovo videogioco mobile di Electronic Arts Sports che riprende le tipiche caratteristiche dei videogiochi di simulazione, permettendoci di prendere parte ad un’esperienza di gioco fatta di puro sport. In questo caso tocca al golf, principale protagonista di questo prodotto videoludico mobile dedicato ai dispositivi portatili di casa Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Vediamo in cosa consiste questo interessante videogioco.

L’obiettivo dei giocatori sarà ovviamente quello di effettuare delle partite a golf e cercare di vincere. Il gioco in questa edizione ci permette di sfruttare molte caratteristiche divertenti che arricchiscono il gameplay. Potremo infatti giocare a golf impersonando o sfidando giocatori professionisti molto conosciuti, all’interno di campi da golf famosi.
 
Il divertente gioco per iPhone è molto interessante perché comprende altre funzionalità utilissime per il nostro divertimento. Avremo a disposizione dei comandi molto dettagliati e precisi, per personalizzare al massimo le nostre azioni di gioco in questo videogame mobile.
 
Inoltre la grafica del gioco sportivo, perfettamente compatibile con il Retina Display, risulta estremamente interessante e permetterà di avere davanti un gioco molto realistico. Inoltre potremo divertirci tantissimo grazie alla forte interazione con gli amici di Facebook, alla presenza di tanti mini giochi e alla possibilità di sfruttare diverse modalità di gioco, in singolo o in multiplayer. Il gioco per iPhone costa 5,49 euro e presenta anche una versione di prova gratuita disponibile per il download.

Impostazioni privacy