Giochi per iPhone: Tapper World Tour disponibile su App Store

giochi iphone tapper world tour app storeUno dei giochi per iPhone più divertenti del momento è Tapper World Tour, disponibile su App Store da pochissimi giorni. La novità è stata molto apprezzata dai giocatori appassionati al genere al quale il prodotto appartiene. Si tratta, come si può capire facilmente dalla scheda su iTunes, di un gioco arcade molto divertente, che ci metterà di fronte ad un’esperienza di gioco ripresa da quella di un classico degli anni ’80. Il mitico Tapper rinasce così in una versione moderna, rivisitata e proposta dai team Square One Studios e Warner Bros. Digital Distribution con delle ottime novità.

L’esperienza di gioco a Tapper World Tour risulterà molto coinvolgente grazie anche a tante ambientazioni di gioco (ben undici inedite) nelle quali potremo immergerci grazie a questo videogioco mobile per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
L’obiettivo di questo prodotto, che si può considerare a tutti gli effetti uno dei più interessanti giochi per iPhone, è quello di aiutare il barista Sam a servire i clienti in tantissimi bar e locali in giro per il mondo. Nel corso del gioco dovremo effettuare tutte le azioni nel minor tempo possibile, per accontentare al meglio i nostri clienti.
 
A tutto questo si deve aggiungere la possibilità di entrare nelle classifiche con la piattaforma Game Center, due diverse modalità di gioco per provare anche l’esperienza di una sala giochi, più di 100 schemi di gioco da portare a termine, tanti mini giochi e diverse abilità da conquistare nel corso delle partite.
 
Il gioco per iPhone, compatibile con iPod Touch e iPad, costa 0,79 nella sua versione per lo smartphone e l’iPod di Apple, mentre il prezzo del gioco per iPad è di 1,59 euro.

Impostazioni privacy