Giochi per iPhone: Spider Jack su App Store

Ritorniamo a parlare di giochi per iPhone, perché è disponibile Spider Jack su App Store. La piattaforma online di Apple ospita, tra gli altri, anche questo divertentissimo videogioco mobile che ricorda in parecchi aspetti un altro videogioco portatile che gli appassionati giocatori possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple conosceranno sicuramente molto bene. Stiamo parlando di Cut the Rope, un gioco che ha appassionato nel corso dei mesi tantissime persone, un prodotto videoludico che coinvolge per le sue meccaniche di gioco che mette a nostra disposizione.

Il gioco ricorda uno dei migliori giochi per iPhone, Cut the Rope di Chillingo, perché anche in questo prodotto avremo a che fare con dei meccanismi che riprendono le leggi della fisica. Infatti l’obiettivo di questo videogame, uno dei migliori giochi per iPhone del momento, sarà quello di dar da mangiare a un ragno.
 
Bisognerà infatti direzionare il simpatico personaggio del gioco, legato alla sua ragnatela, verso le varie mosche presenti all’interno dei vari schemi di gioco. Un’azione che dovremo necessariamente effettuare per completare i numerosissimi livelli (ben 75) presenti nell’applicazione videoludica, uno dei giochi per iPhone più interessanti di questo periodo.
 
Il videogioco portatile ha il supporto per il retina display ed è pienamente compatibile con iPod Touch e iPad di Apple. Il videogame ha un costo di 0,79 euro. Possiamo effettuare il download di Spider Jack attraverso l’App Store.
 
Grazie a questo gioco potremo trascorrere un bel po’ di tempo in pieno relax, tentando di battere costantemente il nostro record e quello ottenuto dai nostri amici.

Impostazioni privacy