Giochi per iPhone: Sheep Abduction su App Store

Se apprezzate i giochi per iPhone, Sheep Abduction, disponibile su App Store, è un videogame che non potete perdere. Il gioco presenta dei meccanismi di azione molto divertenti, basati principalmente su quelle tipiche del genere dei puzzle game. Si tratta di un gioco divertentissimo, che ci aiuterà a trascorrere un bel po’ di tempo libero in pieno relax, grazie ad un gameplay originale e sempre variegato. Vediamo quindi nel dettaglio in cosa consiste il videogioco e cosa bisogna fare per ottenere un prodotto videoludico mobile che ha ottenuto un buon successo nel corso del tempo.

Sheep Abduction può sicuramente rientrare nella top 10 dei migliori giochi per iPhone. Il software videoludico mobile presenta un insieme di caratteristiche che lo rendono divertentissimo. Sicuramente si tratta di un videogioco mobile che non si può non avere sui propri dispositivi portatili.
 
Il videogioco, uno dei migliori giochi per iPhone del momento, ha un costo di soli 0,79 euro e può essere scaricato su iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. L’obiettivo del gioco sarà quello di aiutare degli alieni a rapire delle pecore, per posizionarle all’interno di punti prestabiliti nella finestra di gioco.
 
Dovremo quindi muovere il disco volante raggiungendo le pecore, che a volte saranno di diverso colore. Poi dovremo azionare il raggio che ci permetterà di sollevare gli animali da terra e successivamente dovremo spostarci verso i luoghi indicati in ogni livello, rilasciando in seguito gli ovini al posto giusto. Naturalmente nel corso dei vari livelli la difficoltà del gioco sarà in costante aumento.
 
Come sempre, possiamo scaricare Sheep Abduction da App Store.

Impostazioni privacy