Giochi per iPhone: Push Panic, puzzle su App Store

Vi proponiamo un altro dei più divertenti giochi per iPhone del momento. Si tratta di Push Panic, un puzzle su App Store molto coinvolgente. Vediamo perché. Il simpaticissimo gioco si presenta come un prodotto videoludico molto dinamico e sicuramente molto interessante dal punto di vista della realizzazione tecnica, del gameplay e della grafica, altamente colorata e molto suggestiva. Il gioco in effetti presenta un obiettivo molto semplice al livello concettuale, ma per raggiungerlo dovremo essere molto precisi e rapidi, per fare tutto nel migliore dei modi. Analizziamo quindi meglio il gioco.

Come dicevamo il gioco è abbastanza semplice per quanto riguarda l’obiettivo che dobbiamo raggiungere. Bisognerà infatti cercare di far scomparire il maggior numero possibile di quadrati colorati dallo schema di gioco semplicemente toccando quelli dello stesso colore, per fare in modo di nasconderli tutti.
 
Naturalmente non sarà semplice un’impresa facile, visto che il livello di difficoltà sarà sempre più elevato. Non dovremo in linea di massima eliminare i quadrati in combinazioni con numeri molto bassi, dato che facendo scomparire un grande numero di quadratini avremo a disposizione un punteggio ancora più alto e potremo così facilmente raggiungere gli obiettivi che ci vengono posti all’interno di ogni livello del gioco.
 
Il divertente prodotto, uno dei migliori giochi per iPhone del momento, contiene diverse modalità, che permettono di variare l’esperienza videoludica in base alla tipologia di gioco che vogliamo affrontare. Possiamo quindi provare ad esempio le sfide a tempo, ma anche cimentarci in partite coinvolgenti senza alcun limite.
 
In quello che possiamo considerare sicuramente uno dei più divertenti giochi per iPhone ci sarammo quindi tante occasioni per divertirsi. Il videogioco è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e il suo costo è di 1,59 euro.

Impostazioni privacy