Giochi per iPhone: Paper Ninja, ispirato a Fruit Ninja

giochi iphone paper ninja fruit ninjaUno dei giochi per iPhone più interessanti è Paper Ninja, un videogame ispirato alle meccaniche di gioco di Fruit Ninja, che i possessori di uno dei prodotti mobili di Apple conosceranno sicuramente molto bene. Il divertimento che questo prodotto videoludico riesce a dare agli utenti è davvero tanto, dal momento che presenta un insieme di caratteristiche che lo rendono semplice da utilizzare ed allo stesso tempo altamente coinvolgente. Vediamo quindi tutte le funzionalità che presenta il videogame mobile, considerando che si tratta di un gioco compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad di Apple.

Il videogioco mobile presenta, come dicevamo, delle caratteristiche che per quanto riguarda il gameplay lo rendono simile in alcuni aspetti al mitico Fruit Ninja, uno dei giochi per iPhone più divertenti, che ha avuto parecchio successo nel corso dei mesi passati. Il videogame in questione, presente su App Store, permette ai giocatori di effettuare delle sfide alle prese con dei frutti da tagliare a metà, semplicemente passando con le dita sullo schermo dell’iPhone.
 
In Paper Ninja, uno dei più interessanti giochi per iPhone del momento, dovremo invece tagliare dei pezzettini di carta che compariranno sullo schermo, facendo attenzione alla posizione dei personaggi raffigurati e a quella delle armi che tengono in mano.
 
Cerchiamo di fare tutto in fretta per evitare di raggiungere il game over. Nel corso dei vari livelli in cui si articola il percorso di gioco avremo la possibilità di ottenere dei bonus, di sbloccare delle utili funzionalità che ci aiuteranno a migliorare le nostre partite in questo ottimo videogioco mobile.
 
Comunque è inoltre presente anche un livello di allenamento, un vero e proprio tutorial per sperimentare le principali funzioni del videogame. Il videogioco costa 0,79 euro e possiamo effettuare il download di Paper Ninja direttamente da App Store.

Impostazioni privacy