Giochi per iPhone: Papaya Farm, la fattoria virtuale

giochi iphone papaya farmTra i più divertenti giochi per iPhone del momento c’è Papaya Farm, nel quale gestiremo una vera e propria fattoria virtuale. Se state pensando a Farmville, avete tutte le ragioni per farlo. Questo prodotto videoludico somiglia infatti al gioco gratis su Facebook che tutti conosciamo. Naturalmente le somiglianze consistono nella presenza di un meccanismo di gioco molto simile, che ci permetterà di svolgere tutte le attività di gestione della nostra fattoria, alle prese con campi da coltivare con diversi prodotti naturali. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul videogioco.

Come viene specificato nella sua scheda sull’App Store, questo simpaticissimo gioco per iPhone ci metterà di fronte ad un insieme di attività da svolgere che risulteranno molto interessanti, grazie al coinvolgimento che riusciranno a darci.
 
Come succede in Farmville (qui trovate una guida al gioco per iniziare con profitto), anche in questo gioco mobile dovremo adoperarci per rendere ottima la nostra fattoria. Bisognerà quindi coltivare e raccogliere quando sarà necessario.
 
Naturalmente all’interno del gioco è presente anche una componente social, che permette agli utenti di interagire. E questo naturalmente è molto importante per riuscire a rendere ancora più varia l’esperienza di gioco che potremo affrontare grazie a questo divertente gioco per iPhone.
 
Il videogame è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Il download dell’app mobile è completamente gratuito. Un motivo in più per scaricare Papaya Farm! Cosa aspettate quindi a scaricare l’applicazione portatile? Il divertimento è assicurato!

Impostazioni privacy