Giochi per iPhone: nuovo aggiornamento per Harbor Master

giochi iphone nuovo aggiornamento harbor masterTorniamo a parlare di giochi per iPhone, visto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Harbor Master. Molti di voi conosceranno sicuramente questo prodotto videoludico, un gioco mobile molto divertente che mette alla prova le nostre abilità grazie ad un percorso di gioco che aumenterà in difficoltà nel corso della partita e che quindi permetterà di avere a disposizione un gameplay sempre variegato a mai stancante. Nel corso del gioco dovremo impegnarci sempre di più per non raggiungere il game over. L’obiettivo del gioco è molto interessante e senza dubbio le partite saranno divertenti.

Il nostro compito in Harbor Master, uno dei più interessanti giochi per iPad e per iPhone, sarà quello di gestire le navi all’interno di un porto. In questo gioco divertente dovremo guidare le varie imbarcazioni nella giusta destinazione, in base al loro colore.
 
Una volta che termineranno le operazioni di scarico delle merci dovremo trascinare ogni nave verso l’esterno, per fare spazio alle altre imbarcazioni che nel frattempo arriveranno all’interno del porto.
 
Il videogioco mobile, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, ha ricevuto proprio in questi giorni un nuovo update molto interessante, che permette ai giocatori di entrare a far parte anche con questo prodotto videoludico della piattaforma di Apple Game Center.
 
Un’aggiunta molto interessante che consentirà agli appassionati di questo videogame, uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento, di confrontarsi con gli amici online.
 
Il gioco costa 1,59 euro nella sua versione completa, ma è disponibile anche in una versione lite gratuita. Come sempre possiamo scaricare Harbor Master da App Store.

Impostazioni privacy