Giochi per iPhone: nomi, cose, città 2 online

giochi iphone nomi cose citta 2 onlineUno dei più divertenti giochi per iPhone è nomi, cose, città 2 online. Il prodotto videoludico contiene tante possibilità di divertimento per i giocatori che apprezzano da tanto tempo questo interessante gioco. Chi non ha mai passato qualche ora a giocare con i compagni di scuola o con gli amici a questo divertente passatempo? Da questo momento potete farlo anche sull’iPhone, sull’iPod Touch o sull’iPad, in una simpaticissima modalità single player con diverse varianti e in un multiplayer che può essere giocato in locale oppure attraverso una connessione ad internet. Vediamo tutte le caratteristiche del gioco.

Nomi, cose, città 2 online è un’edizione molto particolare e altamente colorata di questo simpatico gioco. Dovremo impegnarci per trovare delle parole corrette in lingua italiana che iniziano con una determinata lettera e che siano lunghe il più possibile. Più una parola è lunga, maggiore sarà il punteggio che potremo guadagnare al termine della partita.
 
Come succede nel classico gioco, anche in questo, tra i più divertenti giochi per iPhone, all’inizio dovremo scegliere la lettera da utilizzare nel corso della partita. In seguito ci verranno proposte le varie categorie (possiamo scegliere di escluderne qualcuna sulla quale non siamo molto preparati) e dovremo scrivere le parole, entro il tempo stabilito.
 
Alla fine della partita, in quello che può essere considerato uno dei giochi più divertenti per i dispositivi mobili di Apple, verrà effettuato il calcolo del punteggio, secondo le regole comuni del gioco che conosciamo molto bene, con la variante di un numero di punti che cambia in base alla lunghezza delle parole. Possiamo scaricare nomi, cose, città 2 online da App Store.

Impostazioni privacy