Giochi per iPhone: Nightclub Story, un divertente gestionale

giochi iphone nightclub story gestionaleUno dei nuovi giochi per iPhone è Nightclub Story, un divertente gestionale che sicuramente appassionerà tantissimi giocatori appassionati alla tipologia di videogames al quale questo prodotto appartiene. Se conoscete i giochi di simulazione nello stile di Bakery Story o di Restaurant Story, allora avrete già capito sicuramente di cosa si tratta nello specifico. Questo videogioco gratuito per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e iPad, risulta molto divertente per le sue meccaniche di gioco che mette a disposizione degli utenti. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Ciò che dovremo fare in questo divertente gioco per iPhone è gestire un locale che sarà visitato da tanti clienti. Per questo motivo sarà importante avanzare nel percorso di gioco da un livello all’altro preparando tante bibite e cocktail per i nostri clienti e decorando al meglio il locale.
 
Facciamo quindi tutto quello che possiamo per far vivere un’ottima serata alle persone che verranno a trovarci, anche con della buona musica. Come in tutti gli altri giochi mobili di questo genere dovremo fare attenzione a preparare in tempo le bevande, per evitare di non averne più a disposizione.
 
Inoltre in questo gioco per iPhone dovremo anche dare delle istruzioni al nostro dj per evitare che venga spenta la musica. Non trascuriamo ovviamente nemmeno l’aspetto social, per giocare con una grande interazione con i nostri amici.

Impostazioni privacy