Giochi per iPhone: New Puzzle Bobble, un classico in mobilità

giochi iphone new puzzle bobbleUno dei più divertenti giochi per iPhone è New Puzzle Bobble, un classico da giocare in mobilità ovunque ci troviamo. Nel corso degli anni siamo stati abituati a giocare per diverse versioni del mitico Puzzle Bobble. Di questo interessante gioco classico si trovano in giro tantissime edizioni, dai giochi in flash su internet a quelli da scaricare sul cellulare. La versione per i dispositivi mobili di Apple che vi presentiamo in questo articolo riprende in tutti gli aspetti le caratteristiche del videogioco classico, introducendo però delle novità molto interessanti che arricchiscono il gameplay.

Innanzi tutto il gioco per iPhone presenta due diverse modalità di gioco. La modalità principale permette di iniziare un’esperienza di gioco con tanti livelli classici e con nuove possibilità per movimentare le azioni videoludiche. La modalità infinita invece è una vera e propria maratona durante la quale dovremo cercare di guadagnare il maggior numero possibile di punti.
 
Inoltre in questo Puzzle Bobble per iPhone e iPad avremo a disposizione tanti modi per rendere il gioco maggiormente personalizzato ed originale. Fra le funzioni particolari c’è ad esempio il “tiro bomba”, per far scoppiare delle bolle e proseguire quindi verso la conquista di ulteriori bonus da sfruttare nel corso delle partite, oppure il “tiro al volo”, che consiste nel trattenere il tiro per evitare successivamente gli ostacoli.
 
New Puzzle Bobble costa 3,99 euro ed è disponibile per il download da App Store, per iPhone, iPod Touch e iPad. Se volete giocare su internet a questo classico dei videogiochi, ecco come giocare online a Bubble Bobble.

Impostazioni privacy