Giochi per iPhone: Mooniz, nuovo puzzle su App Store

Tra i giochi per iPhone più interessanti c’è Mooniz, un nuovo puzzle su App Store che colpisce per il divertimento che riesce ad offrire con un gameplay intuitivo. Per giocare infatti basta comprendere alcune regole basilari che ci permetteranno di proseguire nel percorso di gioco nel migliore dei modi. In questo simpaticissimo gioco mobile, arrivato sullo store di Apple da pochissimo tempo, dovremo infatti agire velocemente per superare i differenti livelli che ci verranno proposti nel corso delle partite che risulteranno altamente divertenti per gli appassionati giocatori.

Il compito del giocatore sarà quello di associare tra di loro le simpatiche creature colorate che spunteranno dall’alto all’interno della finestra di gioco. Toccandoli con le dita, i personaggi dello stesso colore che si troveranno vicini tra di loro scompariranno e sarà un ottimo modo per liberare lo schermo e fare spazio ad altri elementi colorati.
 
Cerchiamo quindi di fare tutto in modo molto veloce, per evitare di perdere la partita. Mooniz, uno dei più divertenti giochi per iPhone della settimana, è un prodotto altamente divertente che coinvolge tantissimo grazie alla presenza di diverse modalità di gioco e grazie alla possibilità di guadagnare dei bonus che ci permetteranno di avanzare nel gioco con un punteggio più elevato o con degli extra a nostra disposizione.
 
Il nostro obiettivo sarà quello di proseguire al meglio in quello che può essere considerato uno dei migliori giochi per iPhone di questo periodo. Il gioco costa 0,79 euro ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. Possiamo scaricare Mooniz da App Store.

Impostazioni privacy